Allenamento del venerdi a San Piero a Grado rientrati in gruppo Napoli e Provedel. Rimasto ai box Eros Pellegrini.

PISA – Dopo l’amichevole di ieri in quel di Uliveto Terme, dove i nerazzurri hanno affrontato la compagine locale dell’Urbino Taccola, oggi alle 15 i ragazzi di Menichini si sono ritrovati ai campi C.U.S. di San Piero a Grado per un’altra seduta.per non allentare assolutamente la tensione malgrado la lunga sosta che porterà alla partita interna con il Lecce.

Oltre a Caputo non si è allenato pur presente al campo Eros Pellegrini che ha assistito all’allenamento dei suoi compagni vicino al direttore generale Fabrizio Lucchesi, sempre presente. inoltre sono rientrati in gruppo Aiman Napoli ed Ivan Provedel. E’stata una bella giornata di sole brezzata da un leggero venticello.

Si è iniziato con una partitella di calcio tennis per poi proseguire con i palleggi, dopodichè un gruppo è andato a lavorare sulla parte fisica col Professor Franco Ferrini, mentre un altro gruppo è rimasto con Mister Menichini a fare delle prove tecnico tattiche di difesa e centrocampo e schemi per crossare. Domattina si replica all’Arena alle ore 10.

Con la collaborazione giornalistica di Marco Pini

20140411-193433.jpg

By