Allenamento sotto una pioggia battente per i nerazzurri. Eros Pellegrini si è allenato a parte

PISA – Dopo il test con le giovanili del primo maggio, dove tra l’altro Aiman Napoli ha fatto un bel gol con un tiro da fuori area, l’Ac Pisa 1909 si è ritrovata alla stadio per un ‘altra seduta di allenamento, sotto un cielo plumbeo ed una pioggia insistente.

La squadra, divisa in due gruppi, ha iniziato il riscaldamento col torello, mentre Eros Pellegrini si allenava a parte sotto la guida del Prof.Franco Ferrini.

Dopo sono stati effettuati allenamenti con tocchi di palla ed esercizi tecnico tattici. In seguito son state messe le sagome per provare schemi e tiri, scatti e passaggi. Degno di nota un bel tiro ad effetto di Kosnic che è finito in rete. Aggregato alla prima squadra, oltre ad Jacopo Anichini anche Cosimo Lenzini, della formazione Berretti. Una parte di squadra poi è rientrata negli spogliatoi, mentre un’altra parte è rimasta in campo a provare le punizioni. Appuntamento a sabato mattina per la rifinitura pre-gara, prima del ritiro al Tower Plaza. La squadra raggiungerà Viareggio nella mattinata di domenica direttamente dal ritiro.

20140502-183917.jpg

20140502-183923.jpg

20140502-183931.jpg

By