Tennis. All’ITF di Pontedera lo Speed Contest di Devitalia

PONTEDERA – Il grande tennis è arrivato a Pontedera ai campi sportivi dell’ITF. Il Circuito Pro della racchetta internazionale, che si svolge dal 23 al 31 Luglio presso gli impianti sportivi del Circolo Tennis in via Montevisi, ha come main partner della manifestazione l’azienda pisana Devitalia Telecomunicazioni, che nel pomeriggio di giovedì di 28 luglio ha organizzato uno Speed Contest. Un modo innovativo per rendersi conto della velocità della battuta di un atleta al servizio

http://www.ustream.tv/recorded/90061040 (Guarda il video della diretta)

Ad avere la meglio è stato Max De Angelis con la media di 188 Km/h. Allo Speed Contest hanno partecipato anche due campioni nazionali del circuito ATP come Leonardo Azzaro e Gabriele Volpi. Speaker della manifestazione Alessandro Matteoli, conosciuto da tutti come Spazialex coadiuvato dalla responsabile della Comunicazione di Devitalia Telecomunicazione Elisa Bsni.

Ecco l’elenco dei partecipanti: Massimiliano Caponi, Emiliano Walter Volpi, Emiliano Galimberti, Gabriele Carpaneto, Luca Volpi, Perla Vitarella, Bianca Remorini, Lorenzo Federighi, Luca Buselli, Marco Gremigni, Michele Marconcini, Franco Montagnani, Massimiliano Sestini.

Nella foto di Roberto Cappello il vincitore dello Speed Contest Max De Angelis alla battuta

By