All’Olimpia di Vecchiano va in scena il concerto “Riflessi di Flauto. Recital per flauto e pianoforte”

VECCHIANO – Sabato 2 marzo all’Olimpia di Vecchiano alle 21 va in scena “Riflessi di Flauto – Recital per flauto e pianoforte”: si esibiranno il Maestro Costanza Micheli al flauto e il Maestro Tiziano Manfani al Pianoforte. “Due artisti con un solido background musicale a livello nazionale e internazionale, che proporranno al pubblico musiche di Bach, Vivaldi, Piazzolla, Gaubert e Ravel”, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore alla Cultura, Lorenzo Del Zoppo.

“Lo spettacolo “Riflessi di flauto” è un viaggio della musica che parte dal barocco e arriva al novecento inoltrato; si alternano brani di differenti epoche ed autori,in un excursus cronologico che mostra l’evoluzione dello stile musicale,ma al tempo stesso rivela l’eternità di un’arte senza tempo,che si modula secondo i gusti di un periodo,rimanendo però specchio di infinite emozioni”, aggiunge Costanza Micheli, cittadina di Vecchiano che per la prima volta si esibisce all’Olimpia.
Il costo dei biglietti è pari a 10 euro l’intero, 7 euro il ridotto e 1 euro gli under 18, e si acquistano presso Edicola Antonio Baglini, al Botteghino del Cinema Teatro Olimpia, sul sito www.ticketone.it e relativi punti vendita.
Lo spettacolo rientra nella Sesta Rassegna Teatrale dell’Olimpia, sponsor del cartellone teatrale sono ORSINI FRANCO SRL e Unicoop Firenze. Tutta la rassegna su http://comune.vecchiano.pi.it/teatro-olimpia.html

By