American Circus, ad Ospedaletto gli animalisti insorgono. Momenti di tensione

PISA – Gli animalisti insorgono all’ingresso dell’American Circus, dove è di scena da questa sera per dieci giorni spettacolo e animazione del Circo a Stelle e Strisce nell’area Expo di Ospedaletto.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO SUL CANALE PISANEWS.NET DI YOU TUBE

Una manifestazione davanti al Circo che invitava gli spettatori all’ingresso a non entrare allo spettacolo. “Intorno alle ore 20.30 c’è stata una breve colluttazione. Ci hanno picchiato, come fanno con gli animali”, ha detto una manifestante. Ci sono stati momenti di tensione, con scontri. Qualcuno dei manifestanti ha chiamato anche l’ambulanza che è prontamente arrivata. Niente di grave però si è registrato.

Prima dell’inizio dello spettacolo gli organizzatori dell’American Circus hanno invitato con un messaggio coloro che stavano protestando all’esterno a venire a vedere come il Circo tratta gli animali: “Prima di protestare – ha detto l’organizzazione – bisognerebbe accertarsi. I sedicenti amici degli animali vengano a controllare come trattiamo quelli che sono i nostri amici giornalieri con cui viviamo giornalmente e lavoriamo”.

GLI ANIMALISTI ALL’INGRESSO DELL’AMERICAN CIRCUS (foto pisanews.net)

20140116-211255.jpg

You may also like

By