Amichevole Ponsacco – Pisa: al via la prevendita. Modalità di acquisto dei biglietti

PISA – Amichevole di lusso per l’Fc Ponsacco 1920 che mercoledi 22 agosto alle 20.30 al Comunale di via della Rimembranza ospiterà il Pisa Sporting Club, un test più che probante e atteso degli sportivi in vista del primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia in trasferta con il Seravezza.

Il prezzo dei biglietto è di cinque euro per il settore ospiti e la tribuna scoperta e di dieci euro per la tribuna coperta.

La prevendita on line sarà attiva già dalle 19 di questa sera collegandosi alla pagina “acquista biglietto on line” dalla homepage del sito dell’Fc Ponsacco www.fcponsacco1920.it (diritto di prevendita 1,5 euro) oppure da lunedi 20 agosto recandosi (dalle 15 alle 19) alla sede dell’Fc Ponsacco 1920 (via Traversa Livornese, 54, Ponsacco).

I biglietti non sono nominativi, dunque ciascun acquirente potrà acquistare anche più di un tagliando. In cambio gli sarà inviata una ricevuta da conservare e presentare al botteghino del Comunale il giorno della partita  per ottenere tutti i tagliandi acquistati. 

Ovviamente i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno della partita al botteghino dello stadio che sarà aperto dalle 18.30, due ore prima del fischio d’inizio.

By