Ampliamento Capienza: il comunicato dell’Ac Pisa. I 1.400 biglietti già in vendita

PISA – Ecco il comunicato dell’Ac Pisa 1909 riguardo l’ampliamento della capienza decisa dopo la riunione in Prefettura di stamattina.

Si è riunita questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo convocata da Sua Eccellenza Francesco Tagliente Prefetto di Pisa, con all’ordine del giorno tra i vari punti anche l’analisi delle problematiche relative alla gara Pisa-Latina di domenica prossima.

La Curva Nord Maurizio Alberti (Foto Fabio Lelli)

Con soddisfazione prendiamo atto che è stato deliberato un aumento provvisorio della capienza del settore di gradinata di ulteriori 1.400 posti.

Abbiamo avviato le procedure tecniche di sistema che permetteranno pertanto la vendita di questa ulteriore dotazione di biglietti a partire dalle ore 13.30 di oggi sul consueto circuito Booking Show (Pisa Point compreso).

La società Pisa 1909 intende ringraziare Sua Eccellenza Francesco Tagliente, Prefetto di Pisa e con lui tutte le Autorità competenti per la sensibilità, l’attenzione e la collaborazione dimostrata al fine di soddisfare l’eccezionale richiesta e permettere così una massiccia presenza dei nostri sostenitori nell’appuntamento più importante della stagione sportiva all’Arena

Biglietti. Intanto sono già in vendita dalle ore 13 i circa 1.500 tagliandi. Più tardi vi daremo conto della situazione.

By