Anche il Cesena torna in campo in vista del Pisa. 1500 euro di multa a Cocco

PISA – Anche il Cesena è tornato in campo ieri pomeriggio in vista della sfida salvezza con i nerazzurri di Sabato 8 Aprile alle ore 15 all’Arena Romeo Anconetani.

I bianconeri sono scesi in campo al Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia. Squadra divisa in due gruppi nella seduta odierna: lavoro defaticante per i bianconeri che hanno giocato tutta la partita contro il Brescia; attivazione senza palla, ripetute in salita e trasformazione sul campo seguite da una serie di partite a pressione per il resto del gruppo.

Allenamento personalizzato sul campo per Rodriguez e Donkor. Aggregati i difensori della Primavera Cavallari e Farabegoli, l’attaccante Akammadu e il portiere Bianchini.

Per Andrea Cocco è arrivata sesta ammonizione stagionale e una multa di 1500 euro per comportamento non regolamentare in campo. Di seguito il dispositivo del Giudice Sportivo:

COCCO Andrea Salvatore (Cesena): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“.

Da segnalare anche la quarta ammonizione per Nicola Falasco che entra così nell’elenco dei diffidati.

Per oggi, giovedì 6 Aprile è in programma un allenamento a porte chiuse all’”Orogel Stadium – Dino Manuzzi” con inizio alle ore 15.

La foto sopra è tratta dal sito ufficiale del Cesena

By