Ancora un arresto per spaccio di droga a Pisa

PISA – Nella notte tra giovedì e venerdì è stato arrestato in centro a Pisa un trentenne del Gambia per spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in via Consoli del Mare trafficando con un giovane del luogo più di due grammi di marijuana.

Dopo la perquisizione dei Carabinieri, è stato trovato con altri otto grammi di sostanza. Una volta arrestato, è finito in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Denunciato invece un ventiduenne della Guinea, incolpato dello stesso reato, per cessione di un grammo ad altro giovane e per il possesso di oltre dieci grammi di marijuana. Sono inoltre state denunciate cinque persone, tutte controllate in centro città, per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Pisa ed un georgiano di 34 anni, controllato in Piazza Vittorio Emanuele e trovato in possesso di un punteruolo in acciaio.

Il servizio di controllo del territorio disposto dalla compagnia dei Carabinieri di Pisa, ha visto impiegati militari della Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Pisa Porta a Mare e Marina di Pisa.

By