Ancora un blitz dei Carabinieri in Piazza delle Vettovaglie

PISA – Nel pomeriggio e per tutta la serata di ieri i venti militari dell’Arma dei Carabinieri hanno bloccato tutte le strade di accesso a piazza delle Vettovaglie, procedendo al controllo di tutti i presenti.

Sanzionati alcuni proprietari di cani di grossa taglia tenuti senza guinzaglio e museruola. Per la violazione è prevista una sanzione da 50 a 3000 Euro.

Controlli anche da parte dei Carabinieri del N.A.S. di Livorno a tre esercizi pubblici della Piazza, questa volta senza riscontrare violazioni

Arrestato un marocchino (B.N. classe 1965), per spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un giovane. L’uomo, noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da diverse condanne per spaccio e più volte arrestato, anche nel 2013 sempre per il medesimo reato, è stato rimesso in libertà dopo aver dato comunicazione dell’arresto all’autorità giudiziaria. Sempre in piazza, altre quattro persone sono state denunciate in stato di libertà: in particolare, una coppia di italiani per inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nei Comuni di Pisa e San Giuliano Terme.

Fonte: Arma dei Carabinieri

20140412-132358.jpg

You may also like

By