Ancora un importante iniziativa della società San Giuliano Sport

PISA – Nell’ambito della manifestazione “Viareggio Cup”, che vede protagonista il centro sportivo “G.Bui” come campo principale, con partite seguite dalla Diretta RAI e squadre di blasone e dal settore giovanile invidiati nel mondo.

SAN GIULIANO

Il Direttore Generale Emanuele Aliotta ha organizzato, in collaborazione con l’ASSOALLENATORI (A.I.A.C. Di Pisa) un interessantissimo seminario informativo. Relatore il Direttore del Progetto “Golden Team Anderlecht Giovani in Europa”, Massimo Sarcì, il quale nell’accogliente sala riunioni dell’LHotel della città termale ha illustrato ad un nutrito gruppo di tecnici della provincia di Pisa e delle province limitrofe, Livorno e Lucca, la filosofia ed i metodi di allenamento della organizzatissima società belga RCS Anderlecht di Bruxelles, fucina di talenti e senz’altro all’avanguardia da qualche anno a questa parte.

Graditissimi Ospiti del Clinic, come viene definito il nostro “seminario” dagli apprezzati colleghi nordeuropei, il presidente degli Allenatori pisani sig. Maurizio Londi e il notissimo giornalista di Radio Bruno Marco Nardi, che hanno dato un’importante spinta alla buona riuscita della serata, partecipando attivamente al dibattito moderato dal Responsabile Tecnico della ASD SAN GIULIANO SPORT prof. Fausto Garcea.

By