Andrea Lisuzzo, deciso passo in avanti del Pisa. Il giocatore già da lunedì a Fiumalbo?

PISA – Passo deciso in avanti per l’ingaggio del difensore Andrea Lisuzzo, classe ’81, che lunedì sarà con ogni probabilità agli ordini di mister Piero Braglia.

La notizia giunge La Spezia. Oggi pomeriggio, infatti, vi è stato un incontro tra il direttore sportivo degli aquilotti spezzini Guido Angelozzi ed il procuratore del giocatore da tempo interessa al Pisa ed e’ cima alla lista di Pino Vitale.

Diciamo che questo incontro è visto come un passo avanti per portare il difensore palermitano a vestire il nerazzurrro. Lisuzzo in questo momento è ancora in ritiro in Trentino con lo Spezia. Speriamo,al rientro dai due giorni di riposo concessi ai nerazzurri da Mister Braglia, di ritrovarlo nel ritiro di Fiumalbo. Come suol dirsi “se son rose fioriranno”. E ne siamo convinti.

20140725-224745.jpg

ANDREA LISUZZO (foto tratta da oltreilcalcio.forum)

LA SCHEDA. Andrea Lisuzzo, arcigno difensore, classe ’81, ha militato nello Spezia dove ha disputato in serie B sedici partite realizzando un gol. Lisuzzo nasce calcisticamente nel Palermo. Esperienze con Foggia, Gela, Fano, Martina Franca dal 2003 al 2007 con 109 presenze all’attivo, poi torna ancora al Foggia prima di approdare al Novara dove colleziona 119 presenze e 5 gol dal 2009 al 2013 conquistando il doppio salto dalla serie C alla serie A prima di approdare lo scorso anno appunto in terra ligure con la maglia degli aquilotti spezzini.

By