Andrea Lisuzzo: “Una grande vittoria, ma non facciamo finta di niente, noi rivogliamo mister Gattuso”

GUBBIO – Al termine della sfida del “Barbetti” parla Andrea Lisuzzo uno dei senatori della squadra nerazzurra, che parla del gruppo e spera così come tutto il gruppo, in un ritorno di mister Rino Gattuso.

di Maurizio Ficeli

Questa squadra e’ unita e compatta con la speranza che ritorni il nostro Mister. Tutti vogliamo Rino Gattuso. Del resto non ce ne frega nulla, speriamo che la trattativa vada in porto perché noi rivogliamo il nostro mister. Io con Daniele ed altri stiamo facendo da tutor nella speranza che ritorni a Pisa e questo ci è da stimolo per prestazioni così. Abbiamo persone che ci accompagnano come Baffa e Tomei che non ci fanno mancare nulla. Ci manca Daniele Freggia, Non si può far finta che tutto vada bene. Adesso niente va bene”.

Lisuzzo parla anche degli avversari: “Ammiro Salerno, ma anche la tifoseria ultras del Pisa è presente agli allenamenti ogni giorni in 1.500. Noi ci alleniamo bene grazie ai nostri tifosi. Fabrizio Benassi ci sta vicino in tutto. Ripeto, speriamo che ritorni Mister Gattuso perché potremo toglierci grandi soddisfazioni in questo campionato. La Salernitana non è sicuramente quella di oggi, manca qualcosa davanti, noi abbiamo gestito meglio la fase finale e non abbiamo mollato, loro hanno segnato all’inizio, noi alla fine e questo è segno che la squadra c’è”.

By