Andrea Lisuzzo: “Abbiamo superato un bell’esame”

PISA – E’ stato uno dei migliori in campo della gara dei nerazzurri che hanno compiuto l’impresa con il Verona riuscendo ad imporre il pareggio alla capolista, Andrea Lisuzzo

“Abbiamo superato un bell’esame. Quando fai una fase difensiva attenta è concentrata fai meno fatica. Quando affronti squadre come il Verona lo stimolo viene da solo ed era normale che facessimo una gara del genere. La distanza tra i reparti sono rimasti sempre mediamente alti. Non era facile perché abbiamo affrontato due partite in tre giorni, ci si poteva aspettare uno sfilacciamento delle linee difensive ed è per questo che siamo stati bravi”.

Per la prima volta in questa stagione siamo stati equilibrati per tutta la partita e questo credo che sia il segreto del nostro risultato. Questa gara assomiglia molto all’andata della gara dei play-off contro il Foggia rischiando però molto meno. La differenza tra noi e loro era notevole perché hanno investito molto e sono stati costruiti per la serie A. Secondo me sono state le motivazioni a fare la differenza. Loro sono una società che ha speso 24 milioni di euro. La loro rosa può stare benissimo nella parte sinistra della classifica di serie A”.

By