Andrea Luperini e Massimo Donati: “Quando arrivano risultati come questi siamo contenti,a Rieti per vincere”

PONSACCO – A margine della vittoria gara con la Massese, abbiamo raccolto le parole del direttore sportivo della squadra rossoblù, Andrea Luperini e quelle del patron Massimo Donati.

servizio a cura di Maurizio Ficeli e di Sabrina Patti

image

“I nostri ragazzi sono tutti da lodare, abbiamo fatto una bella prestazione, quindi non mi sento di dare la palma del migliore a qualcuno in particolare,ma a tutta la squadra nel suo complesso. Abbiamo avuto un buon possesso palla, costringendo la Massese a farsi sotto soltanto con azioni di contropiede poi a mio avviso abbiamo anche subito una espulsione ingiusta, quella di Nonni ma nonostante ciò abbiamo portato a casa questa vittoria meritata. Ed ora sotto con il Rieti dove giocheremo mercoledì prossimo ed andremo li per vincere:non abbiamo è vero velleità’ a dover arrivare in C ma se arrivano i risultati siamo molto contenti”

“Vittoria meritata contro la Massese, perché il Ponsacco ha giocato con piglio e determinazione. Devo fare, inoltre, un elogio a Cappellini a Menichetti ed a Vignali, oltre a tutti i giocatori che sono stati bravi nel complesso. Adesso mercoledì ci attende la gara a Rieti, dove andremo determinati per fare i 3 punti e continuando così, potrà aprirsi per il Ponsacco, uno scenario positivo, che potrà anche portarci alla finale a Poggibonsi.”

By