Andrea Meroni ai saluti: “Porterò Pisa nel cuore. Sono stati tre anni bellissimi”

PISA – Un altro giocatore importante ha lasciato la casacca nerazzurra dopo tre anni: stiamo parlando di Andrea Meroni, rientrato al Sassuolo al termine di questa stagione e girato alla Cremonese in questi ultimi giorni di mercato.

di Maurizio Ficeli

Il difensore di origine brianzola ha voluto salutare con grande riconoscenza tutto l’ambiente pisano attraverso un bellissimo post pubblicato sulla propria bacheca istagram: “Non so da dove incominciare, ma vorrei farlo con un semplice ” grazie “.Grazie a tutto lo staff tecnico del Pisa, ala famiglia Corrado, ai magazzinieri ed a tutte le persone che mi hanno dato la possibilità di crescere e di mettermi in gioco. Grazie a voi tifosi che nonostante le circostanze insolite non avete esitato a mostrarci affetto, sostegno e calore. Porterò nel cuore questa grande città, la promozione a Trieste, questi tre anni bellissimi, ma su questo grande gruppo di compagni, ma anche tanti amici che mi sono stati vicino in questo momento! 112Mi avete lasciato tanto, tantissimo, e spero di aver lasciato anche io qualcosa a voi. GRAZIE PISA!!

Ed anche la redazione di Pisanews si associa ai saluti generali ringraziando Andrea Meroni per il notevole contributo dato alla crescita della  nostra gloriosa squadra , augurandogli i migliori successi futuri, con una postilla però, di cui lui, da persona saggia, ci capirà e ci perdonerà “eccetto quando giocherà contro il nostro amato Pisa“. Un abbraccio grande Andrea Meroni.

By