Andrea Pelli nuovo Ds del Pisa Beach Soccer

PISA – E’ stato presentato questa mattina, il nuovo direttore sportivo del Pisa Beach Soccer. Sarà Andrea Pelli, al suo primo incarico ufficiale in uno staff tecnico, ad affiancare per la Stagione 2018, Matteo Marrucci nella direzione tecnica della squadra nerazzurra presieduta da Alessandro Donati.
Pelli, con un recente e glorioso passato da calciatore, ha accettato di buon grado la sfida lanciatogli dal Pisa ed è già al lavoro con Mister Marrucci per organizzare al meglio il settore tecnico che andrà ad affontare la prossima stagione sulle spiagge italiane, e non solo.

“Sono molto felice di aver accettato questo incarico, conosco Matteo Marrucci da molti anni, personalmente e calcisticamente. Non credo sarà difficile collaborare insieme a lui. Conosco le dinamiche del calcio grazie al mio passato da calciatore, in più vengo da una città dove il beach soccer è il pane quotidiano, credo quindi che potrò lavorare bene con la squadra e il mister”. dichiara Andrea Pelli. Soddisfatto e orgoglioso anche lo staff dirigenziale del Pisa Bs, che accoglie già da subito calorosamente Andrea nel proprio organico.

“Pelli, è un ragazzo giovane ed esperto, pronto a poter ricoprire un ruolo così importante come quello del Direttore Sportivo. Conosce molto bene il mondo del calcio a undici, ma è anche un grande conoscitore della cultura del beach soccer. Sono sicuro che insieme a tutti noi potrà svolgere un bel lavoro.” esordice Donati che conclude poi, “L’accordo sancito con il Pisa Sc ci ha dato l’ulteriore spinta necessaria, per poter procedere a vele spiegate verso la stagione 2018. Le settimane scorrono veloci, e non mancheranno sicuramente nuove novità da Pisa”.

By