Andrea Pieroni sull’incendio al Newroz: “Sembra esclusa la matrice politica”

PISA – Torna a parlare dell’incendio doloso di ieri al centro sociale Newroz di Via Garibaldi, il presidente della Provincia Andrea Pieroni: “Sembra esclusa la matrice politica”.

Condanno con fermezza le azioni di danneggiamento del centro sociale Newroz – esordisce Pieroni –  e sono certo che la comunità pisana è solidale con gli animatori del centro e saprà manifestare la sua solidarietà. Gli accertamenti condotti e le indagini in corso devono svolgersi a tutto campo e mi auguro che i responsabili siano presto assicurati alla giustizia”.

 “Non sembrano emergere elementi riconducibili ad un atto di matrice politica – prosegue Pieroni – ma il fatto è comunque grave e richiede un innalzamento della soglia dell’attenzione e della vigilanza. Le forze dell’ordine, alla quale va la mia gratitudine e vicinanza per l’impegno costante e per le conseguenze dei tragici fatti di Maddaloni e di Roma, operino anche in questo caso con la consueta competenza e celerità per chiudere la vicenda e garantire un clima disteso e tranquillo”

You may also like

By