Andrea Pippa, fisioterapia a Villa Stuart. Mistero a Barletta sulle sue condizioni

PISA – La sua assenza in quel di Martina Franca non era certo prevista alla vigilia della sfida, quando il suo nome appariva regolarmente tra quelli dei calciatori precettati per la trasferta del “Tursi”. Parliamo di Andrea Pippa, il terzino sinistro classe 1985 del Barletta Calcio.

Pippa in queste ore il principale “punto interrogativo” fisico in casa biancorossa. Sul suo infortunio non sono arrivate comunicazioni da parte della società, ma i rumors vorticosi presenti sul web parlano di un problema non certo di piccola entità.

Andrea Pippa in cura a Villa Stuart. Ad ora il mistero resta tale: la notizia, come spesso capita nel terzo millennio, arriva invece dai social networks. Sulla pagina Facebook della clinica Villa Stuart di Roma è infatti stata postata nella giornata di ieri una foto dell’esterno campano con Saric, centrocampista del Crotone. La didascalia della foto recita “Fisioterapia per Andrea Pippa (SS Barletta Calcio) e Tomislav Saric (FC Crotone)”. Difficilmente un calciatore viene portato in cura a 400 chilometri di distanza se soffre di un lieve problema fisico, questo appare chiaro. Ad ora la fascia mancina biancorossa resta presidiata dal solo Cascione, in attesa di capire attraverso note ufficiali i tempi di recupero di Pippa.

Fonte: barlettalife.it

20130828-140019.jpg

By