Anna Durio presidentessa del Siena: “Temo più il Pisa del Livorno”

PISA – La presidentessa della Robur Siena Anna Durio fa il punto sulla situazione del girone A della serie C all’interno della trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini.

di Maurizio Ficeli

Riguardo ai buoni risultati del suo Siena, secondo a soli due punti dal Livorno, la first Lady senese si esprime così: “Cerco di stare con i piedi per terra, anche se a vincere ci sto prendendo gusto, stiamo andando meglio del previsto ed un pensierino ad alti obiettivi lo sto facendo“.

Anna Durio traccia inoltre un bilancio sul suo ruolo alla presidenza della società bianconera: “Mi sto davvero divertendo, sento davvero una gran passione nel condurre questa società. Certo, la gestione costa,  ma ciò dipende da tanti fattori e dalla squadra che vuoi mettere su, anche se ho più spese a livello esterno“.

Su quali squadre teme nella lotta per l’alta classifica, Anna Durio dice con sicurezza: “Temo più il Pisa del Livorno, anche se chi mi fa davvero paura è l’Alessandria. Ora è ancora distante, ma ci sono ancora tante gare e può recuperare. Tutto può succedere“.

By