Anticipo Pisa – Frosinone, chiesto lo spostamento della gara per la concomitanza della Nazionale

PISA – Come anticipatamente riportato dal nostro sito e dalle pagine de il giornale “Il Tirreno” domenica mattina il presidente Carlo Battini ha ricevuto una risposta alla sua richiesta di spostamento del match Pisa – Frosinone, per la concomitanza con la Nazionale. Ecco il comunicato della società.

In relazione all’anticipo della seconda giornata Pisa-Frosinone programmato per venerdì 6 settembre la società nerazzurra ha segnalato ai vertici della Lega Pro la concomitanza della gara con l’impegno della nazionale maggiore in una gara valida per la qualificazioni ai prossimi mondiali.

Una concomitanza che di fatto rischia di diminuire notevolmente la visibilità di una gara importante e al contempo della prestigiosa finestra garantita al campionato della Lega Pro dalla redazione sportiva della Rai.

In data odierna il direttore della Lega Pro Francesco Ghirelli ha inviato al presidente Carlo Battini il seguente messaggio: “Caro Presidente la ringrazio per la segnalazione. Abbiamo provveduto a chiedere lo spostamento alla Rai. Un saluto, caro. Dottor Francesco Ghirelli”.

20130821-165702.jpg

By