Antonio Caracciolo: “Sta nascendo un bel gruppo”

PISA – Al termine dell’ultima gara fra Pisa e Pro Sesto che chiude il ritiro di Rovetta,, abbiamo fatto un bilancio di questi 15 giorni di permanenza nelle valli bergamasche con Antonio Caracciolo, difensore esperto ed ormai un veterano della compagine nerazzurra.

di Maurizio Ficeli


I giorni di ritiro. “Abbiamo fatto 15 giorni molto intensi qui a Rovetta, siamo contenti anche delle amichevoli che abbiamo fatto ed abbiamo messo un po di ritmo nelle gambe, stiamo crescendo e si sta creando un bel gruppo ci sono tanti giovani nuovi ma stiamo facendo bene e dobbiamo continuare a crescere“.

Il gruppo. “So di essere uno dei più “anziani” però sono tranquillo, l’importante è creare il gruppo perché solo sull’individualita’ non penso si possono fare grandi cose a livello di squadra, quelle ci sono ma bisogna metterle insieme creando un gruppo vincente.”.

Rientro a Pisa. “Adesso abbiamo un paio di giorni di riposo, si può staccare la testa su questi 15 giorni intensi per poi ripartire più carichi di prima“.

Impegni futuri. “Abbiamo altre due amichevoli poi abbiamo Coppa Italia e Campionato, quindi piano piano ci avviciniamo al momento clou della stagione e dovremo farci trovare preparati“.

By