Aperitivo Fantasy dell’Ass. “Nati per scrivere”. In programma venerdì 23 Febbraio

Pisa – Una serata all’insegna del fantasy e delle creature che popolano l’italia: è la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Nati per scrivere presso il Circolo Arci di Putignano (PI) prevista per venerdì 23 febbraio. Durante l’Aperitivo Fantasy verranno presentati due romanzi fantastici ambientati in Toscana, in un’atmosfera informale e volta a valorizzare gli scrittori locali.

Alessio Del Debbio presenterà il romanzo “Ulfhednar War – La guerra dei lupi” (Edizioni Il Ciliegio, 2017), un fantasy contemporaneo con lupi e stregoni, ispirato alla mitologia nordica e ambientato tra la Versilia, la Lucchesia e la Garfagnana. Simone Falorni invece propone il nuovissimo “Cronache dalle tenebre” (Lilit Books, 2017), le avventure di una coppia di vampiri fiorentini nell’Italia di fine Ottocento e primo Novecento.

L’Aperitivo Fantasy si svolgerà venerdì 23 febbraio 2018, dalle ore 19.30, presso il Circolo Arci di Putignano, in Piazza XXV Aprile 17, a Pisa, e sarà condotto dalla scrittrice Romina Bramanti.

By