Aperte le iscrizioni per il Summer Camp del Cus Pisa Hockey

PISA – Il Cus Pisa Hockey organizza il primo Summer Camp dedicato a tutti gli atleti e le atlete sotto i 18 anni presso gli impianti di Via Chiarugi 5.

Una settimana all’insegna del divertimento e dell’apprendimento, dove gli atleti e le atlete saranno guidati e consigliati da due campioni assoluti dell’hockey olandese: Tim Jenniskens, medaglia d’argento olimpica a Londra nel 2012 con la selezione oranje e Teun de Nooijer, un’assoluta leggenda che per chi mastica un minimo di hockey non ha bisogno di presentazioni. Il campus si svolgerà dal 10 al 16 Luglio e vedrà i ragazzi e le ragazze coinvolti sia in allenamenti specifici della
disciplina dell’hockey su prato sia in attività ludico ricreative mirate allo sviluppo personale degli atleti e delle atlete. Un modo perfetto di trascorrere una vacanza coltivando l’hockey ad alto livello, socializzando con ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero. Il CUS Pisa Hockey Summer Camp è un vero e proprio campo, nel corso del quale si svolgeranno due allenamenti quotidiani, oltre alle attività all’aperto e con le iniziative serali organizzate dallo staff; i campioni del futuro alloggeranno in tenda insieme ai loro compagni di vacanza.

E alla fine ci sarà un grande torneo di chiusura con la consegna di fantastici premi. Per tutte le informazioni riguardanti il camp è possibile visitare la pagina Facebook dedicata “Cus Pisa Hockey Summer Camp”, mentre a questo link è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale del Cus Pisa Hockey http://www.cuspisahockey.it/wp/cus-pisa-summer-camp/, dove è possibile trovare oltre ad un dettagliato elenco di informazioni anche il modulo di iscrizione (http://www.cuspisahockey.it/wp/cus-pisa-hockey-summer-camp-iscrizione/).

By