“Appuntamento al buio” presso il Teatro Verdi di Casciana Terme

 Casciana Terme – Domenica 19 marzo 2017 alle 18,00 va in scena lo spettacolo “Appuntamento al buio”: la versione italiana ufficiale del nuovo musical americano di Austin Winsberg, dal titolo “First Date – Broadway’s Musical Comedy”.

Uno spettacolo  moderno, musicale e, soprattutto, divertente: creato con musiche accattivanti, che accorpano il rock, al pop e al classico Broadway Style, passando per le iconiche ballate che fanno innamorare alle prime note.

Testo scritto da Eugenio Contenti, liriche di Piero Di Blasio, direzione musicale di Giovanni Maria Lori, grafica di Felice Lungom coreografie di Luca Peluso, costumi di Paola Landini e la regia di Piero Di Blasio. Con Fabrizio Checcacci, Maurizio Di Maio, Silvia Di Stefano, Laura Galigani, Luciano Guerra, Antonio Orler, Laura Pucini. Una produzione Golden Lily Entertainment e Todomodo.

La storia è coinvolgente dove si ride, si piange e si brinda ad una nuova ed improbabile storia d’amore. “Appuntamento al buio” racconta il primo incontro di due giovani Newyorkesi, Casey (Laura Galigani) e Mike (Antonio Orler), alla costante ricerca della loro “perfetta metà” della mela. L’appuntamento è stato combinato dai loro amici perciò, anche se hanno avuto piccole informazioni l’uno dell’altra è a tutti gli effetti un vero e proprio appuntamento al buio. L’incontro avviene in un tipico ristorante di New York, ma potrebbe essere in qualsiasi parte del mondo, gestito in maniera alquanto eccentrica da uno stanco e colorato cameriere (Fabrizio Checcacci). Il cast di formazione internazionale è selezionato tra i migliori giovani interpreti italiani di musical.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietti: intero euro 12, ridotto euro 10.

By