Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
Area ex Galazzo, matrimonio interrotto e 44 denunce - PISANEWS

Area ex Galazzo, matrimonio interrotto e 44 denunce

PISA – Sabato alle 18.30 un carabiniere fuori servizio segnala un anomalo assembramento di macchine all’interno dell’area dismessa ex Galazzo, già teatro di numerosi interventi delle forze di polizia che avevano portato in passato alla denuncia di una famiglia di rom rumeni, i quali occupano abusivamente alcune baracche da loro costruite internamente all’area.

carabinieri

Più di venti autovetture, molte con targa straniera, alcune anche di una certa cilindrata, quali Audi e Bmw, sono parcheggiate vicino. Viene inviata sul posto la pattuglia del pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportata da due pattuglie di altre Stazioni dei Carabinieri. Il “raduno” si rivela in realtà una festa, in occasione di un prossimo matrimonio che sarà celebrato tra due giovani che occupano abusivamente l’area. I Carabinieri, intervengono prendendo le generalità di tutti i presenti e di tutte le autovetture.

Su quarantaquattro presenti quaranta si rivelano pregiudicati, più volte arrestati e denunciati. Tutti sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici, e si potrà procedere d’ufficio. Su tutti nei prossimi giorni saranno svolte verifiche più approfondite, per valutare se vi sono i presupposti per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dalla città.

You may also like

By