Arena, il 22 Agosto il via ai lavori, il 7 settembre la nuova convenzione. Il comunicato dell’Ac Pisa 1909

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Ac Pisa 1909 sulla situazione societaria e sui lavori di adeguamento dell’Arena Garibaldi.

L’A.C. Pisa 1909 ssrl, in considerazione dell’opportunità per la proprietà di cedere le proprie partecipazioni e, comunque, del dovere di garantire, nonostante le attuali evidenti difficoltà, una efficiente continuità di gestione fino all’eventuale atto di cessione, informa:

– che venerdì pomeriggio si è svolto il programmato incontro tra il Comune di Pisa e la Società avente ad oggetto i lavori necessari per l’adeguamento dello stadio, il cui ipotetico slittamento aveva giustamente suscitato le legittime preoccupazioni del Presidente di Lega B Andrea Abodi. Nell’incontro di ieri si è definito che i lavori avranno inizio il 22 agosto e che il 7 settembre potrà essere sottoscritta la nuova convenzione;

– che in data odierna si è tenuta l’assemblea dell’A.C. Pisa 1909 alla presenza del revisore unico dr. Moretti. Unanimemente è stato nominato l’avv. Antonio Giampaolo Amministratore Unico al fine di garantire, in ragione della comprovata esperienza in diritto societario, la più efficiente continuità aziendale e contemporaneamente fornire il più valido supporto ai legali incaricati di gestire la trattativa per il cambiamento degli assetti proprietari.

By