Arrivato l’ok dalla Questura di Pisa del “Porta Un amico” per i tifosi della Salernitana

PISA – E’ arrivato questa mattina l’ok definitivo della Questura di Pisa all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” che permette di acquistare due tagliandi con una sola tessera, ai tifosi della Salernitana, purchè l’emissione e l’ingresso allo stadio avvengano contestualmente.

Tra oggi e domani atteso il boom dopo i soli 13 biglietti emessi ieri. E’ facile prevedere molti tifosi in Curva Sud visto i tanti tifosi che la Salernitana ha anche nella nostra città. In particolar modo studenti. Il problema, al solito, è legato alle tessere della Salernitana che non vengono riconosciute dal sistema.

Si comunica che, in vista della gara di Campionato Lega Pro Pisa – Salernitana in programma Domenica 1 Dicembre alle ore 14:30, i possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare un tagliando di ingresso per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.

L’acquisto dei due titoli di accesso deve avvenire contestualmente, così come l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della supporter card si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il tagliando.

20131127-131556.jpg

By