Articolo Uno-Mdp in festa a Buti da venerdì 1 Settembre

BUTI – Da venerdì 1 Settembre a Buti, presso l’ex circolo Primo Maggio, si terrà “Sinistra in Festa” promossa da Articolo Uno-Mdp.

Per il 1 settembre alle ore 21 è previsto un dibattito sulla situazione politica e sul ruolo di Mdp con Massimo D’Alema e Enrico Rossi, che sarà guidato dalla giornalista del Manifesto Daniela Preziosi. In caso di pioggia, date le previsioni, l’iniziativa avverrà ugualmente e si terrà al teatro Francesco Di Bartolo, sempre a Buti (via Fratelli Disperati).

Per sabato 2 settembre alle 22 è previsto un confronto sul futuro della sinistra a cui parteciperanno Alfredo D’Attorre di Mdp, Pippo Civati di Sinistra Italiana-Possibile e Susanna Cenni del Pd. Il moderatore sarà Giuseppe Alberto Falci del Corriere della Sera. Per la concomitanza con la partita della nazionale italiana verrà allestito un maxischermo.

Domenica 3 settembre chiusura con lo spettacolo musicale con il concerto del Trio CantaGallo. Il ristorante funzionerà tutte le sere con menù di cucina locale, vegetariana e pizza.

By