Articolo Uno, a Pisa un week end ricco di appuntamenti: dibatto alla Leopolda e inaugurazione della nuova sede

PISA – Per questo fine settimana, venerdi 21 e sabato 22 aprile, il Movimento Democratico e Progressista, denominato Articolo Uno, ha promosso una campagna nazionale di mobilitazione al fine di sviluppare la propria presenza sul territorio.

Molte sono le iniziative che si tengono in tante città italiane. Nella realtà pisana Articolo Uno ha programmato a Pisa l’incontro sui temi della scuola con i deputati della commissione scuola e cultura della Camera, con l’obbiettivo di ascoltare e raccogliere valutazioni, suggerimenti e proposte per il rilancio della scuola pubblica, che si terrà venerdì 21 aprile alle ore 17.30 presso la sala riunioni della Stazione Leopolda; mentre in provincia sono previsti per sabato mattina banchetti di distribuzione di materiali di presentazione delle proposte politiche del Movimento (per una nuova agenda democratica e Progressista) ai mercati nella zona del Valdarno. Tutto ciò in vista dell’inizio della campagna per le adesioni che partirà il 1 maggio.

Inoltre, sempre per sabato mattina 22 Aprile, è previsto un impegno concreto per l’avvio della sistemazione della sede di Articolo UNO in Via S.Martino 82, presa in affitto proprio in questi giorni. Una sorta di prima apertura e presentazione alla città. I lavori necessari dovranno procedere celermente per arrivare alla inaugurazione entro la metà del mese di maggio.

Loading Facebook Comments ...
By