Arzachena – Pisa, 539 posti per i tifosi del Pisa. Il via alla prevendita

PISA – La società Arzachena Costa Smeralda Calcio informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Arzachena-Pisa, in programma sabato (ore 14.30) allo stadio “Biagio Pirina”.

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti (539 posti). I biglietti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (+ d.p.) in tutti i rivenditori dei circuito Viva Ticket e anche on line sul sito www.vivaticket.it. La prevendita terminerà alle ore 19.00 di venerdì 12 aprile e il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi del settore ospiti

Il giorno della gara, a partire dalle ore 10.30,  potranno essere acquistati direttamente al botteghino dello stadio i biglietti relativi agli altri settori dello stadio.

Questi i prezzi:

Tribuna Coperta: 25 euro (ridotto 18 euro)

Tribuna Centrale Scoperta: 16 euro (ridotto 12 euro)

Tribuna Laterale Scoperta: 10 euro

Ad ogni prezzo dovranno essere aggiunti i diritti di prevendita. Il prezzo ridotto è riservato a donne, over 65, under 15, persone con disabilità compresa tra il 50% e il 99%. Le persone con disabilità al 100%, invece, entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore all’indirizzo mail biglietteria@arzachenacalcio.it entro e non oltre le ore 13 di giovedì 11 aprile.

By