Aspettando “La bella stagione 2018” del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte

S. Maria a Monte – In arrivo “la Bella Stagione 2018”, il cartellone artistico e culturale del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, gestito dal “Teatro di Bo’”, presenta gli spettacoli in cartellone nei mesi di Novembre e Dicembre.
Franco Di Corcia jr, Direttore Artistico del Teatro di Santa Maria a Monte sostiene: “Sarà una stagione ricca di novità che porterà sul nostro palco artisti provenienti da tutta Italia.”
Il compito di inaugurare la nuova Stagione Teatrale spetterà agli Allievi Attori del Teatro di Bo’ con 
“Tutti per Heidi”. Lo spettacolo per famiglie, liberamente ispirato al romanzo “Heidi” di Johanna Spyri, andrà in scena Domenica 26 Novembre alle ore 18.00 a seguito del brindisi inaugurale.
Secondo appuntamento 
Sabato 2 Dicembre alle ore 21.30 con lo spettacolo letterario-musicale “Vernacolo in Musica” con Crocchio Goliardi Spensierati, Duo Mandragola, Lorenzo Gremigni, Fabiano Cambule e Leonardo Ferri accompagnati da Mauro Redini al mandolino e Alessandro Sodini alla fisarmonica.

Triplo appuntamento con la nuova produzione del Teatro di Bo’ “Peter Pan, 5 Regole e ½ per essere Felici” che debutterà Venerdì 8 Dicembre alle ore 18.00, dopo l’accensione del Natale di Bo’, e sarà replicato Sabato 9 Dicembre alle ore 21.00 e Domenica 10 Dicembre alle ore 18.00. Lo spettacolo, che vedrà in scena Mattia Pagni con la regia di Franco di Corcia jr e la voce di Lavinia Ciabattini, accompagna Artur, il protagonista ventenne, alla ricerca delle regole per essere felici. Regole dimenticate una volta divenuto grande, ma un giorno, incontrando Peter Pan, intraprende con lui  un viaggio nell’Isola che non c’è per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo e scoprire che diventare grandi significa “non dimenticare le cinque regole e mezzo per essere felici”.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione visitate il sito teatrodibo.it oppure seguite il Teatro di Bo’ su Facebook e Instagram.
Per info e prenotazioni Segreteria Teatro 3711272850 info@teatrodibo.it tetrodibo.it

By