“Assieme al Teatro”: anche quest’anno porte aperte al Teatro Verdi

PISA – Visto il gradimento e la partecipazione registrati negli ultimi due anni, la Fondazione Teatro di Pisa rinnova quella che è ormai una tradizione: una serata ‘aperta’, per presentare le prossime stagioni.

image

Così, venerdì 3 luglio, a partire dalle ore 19.30, le porte del Verdi saranno spalancate perché tutti possano convidere, “assieme al teatro” (questo il titolo dell’iniziativa), il racconto di ciò che è stato e di ciò che sarà. Una serata di incontro, dal carattere volutamente non formale, per parlare dei risultati dell’ultimo bilancio, illustrare l’Art Bonus e presentare in anteprima i cartelloni delle Stagioni 2015/16.

Di questi argomenti parleranno il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il Presidente della Fondazione Teatro Giuseppe Toscano, i direttori artistici Marcello Lippi per la Stagione Lirica e Silvano Patacca per la Stagione teatrale e per la Rassegna di Danza, e un rappresentante della Scuola Normale per la Stagione dei Concerti.

Condurrà la serata, dandole un taglio colloquiale, l’attore Renato Raimo. Ad accogliere il pubblico un aperitivo d’apertura; gli interventi saranno intervallati da brevi performances musicali del pianista Doady Giugliano, dal jazz di Gina & The Leaning Power e dalle poesie vernacolari di Miriano Vannozzi. L’ingresso è libero: appuntamento quindi al 3 luglio, per una serata assieme al teatro. L’iniziativa sarà anche trasmessa in diretta streaming su live stream (il link per accedervi è pubblicato sul nostro sito).

Per informazioni tel 050 941 111 e www.teatrodipisa.pi.it

By