Atletico Cenaia: arriva il bomber Maiorana alla corte di mister Macelloni

PISA – L’Atletico Cenaia cala un altro asso in questa finestra invernale di calcio mercato. Il sodalizio verde-arancio annuncia infatti l’acquisto di Luca Maiorana, attaccante classe 1993 con qualità decisamente importanti per la categoria.

Nella passata stagione, infatti, Luca ha vinto il campionato di Eccellenza girone A, dove milita l’Atletico Cenaia, con la maglia del Seravezza, quindi ha vestito la casacca dell’Urbino Taccola nella prima parte dell’annata in corso.

Si tratta di un colpo di spessore per la rosa di mister Macelloni, che dunque vede ulteriormente rafforzato il proprio reparto offensivo, dopo l’innesto di Fateh Ettajani annunciato nei giorni scorsi. Versiliese di Camaiore, Maiorana ha già trascorsi di rilievo pur essendo ancora molto giovane: dopo i trascorsi nei settori giovanili di Empoli, Lucchese e Livorno, l’attaccante esterno ha calcato i campi della serie D indossando le divise di Tuttocuoio e Sporting Recco.

Esperienza e qualità, pertanto, per un giocatore in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità all’Atletico Cenaia. C’è dunque voglia di vederlo all’opera in verde-arancio, quindi la società dà il suo benvenuto a Luca Maiorana e gli augura di togliersi delle belle soddisfazioni in questa sua nuova avventura.

By