Attesa seduta del Consiglio Comunale. I saluti del nuovo Prefetto

PISA – “La seduta di giovedì 26 ottobre del Consiglio Comunale (dalle 15, sala Regia del Comune) è una seduta davvero molto importante, si discuterà infatti delle dismissione delle società a partecipazione pubblica”.

Lo ha detto Ranieri del Torto, Presidente del Consiglio Comunale che, poi, ha aggiunto: “I consiglieri comunali saranno chiamati a decidere in particolare come le società a capitale pubblico o a capitale pubblico e privato dovranno essere dismesse dall’Amministrazione comunale oltre a votare anche il Bilancio Consolidato che rappresenta l’insieme dei bilanci di tutte le società partecipate dal Comune di Pisa. Si va, ad esempio, dalla Valdarno alla Gea srl o al Cpt, la Compagnia Pisana Trasporti. Una nuova fase per la vita politica e amministrativa del nostro paese e della nostra città all’insegna della trasparenza e del contenimento della spesa”.

La seduta del Consiglio Comunale di giovedì prossimo, 26 ottobre- ha concluso Del Torto – sarà aperta dal nuovo Prefetto di Pisa, sua eccellenza Angela Pagliuca che porterà i saluti istituzionale al Consiglio Comunale come massima assemblea cittadina”.

La seduta del Consiglio Comunale andrà in onda in diretta streaming sul sito del Comune di Pisa.

By