Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
Auto si il ribalta in Via delle Colline: quattro feriti - PISANEWS

Auto si il ribalta in Via delle Colline: quattro feriti

PONTEDERA – Un auto va fuori strada, un giovane rimane con le gambe incastrate sotto il mezzo: è accaduto questa notte, domenica 11 dicembre, prima delle 6, sulla Sp 11 ‘delle Colline’, nel territorio comunale di Capannoli.

Una Bmw con a bordo quattro ragazzi (uno di 22 anni, uno di 23 e due di 24) per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte finendo fuori nei campi all’altezza del ponte sul torrente Roglio. Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Pontedera, con l’ausilio dell’autogrù proveniente dalla centrale di Pisa, hanno soccorso i giovani.

I vigili del fuoco con l’ausilio di speciali cuscini ad aria compressa hanno sollevato l’auto ed estratto il ragazzo che è stato condotto all’ospedale in codice rosso. Altri due occupanti sono stati trasportati all’ospedale per accertamenti in apparenti buone condizioni di salute. Sul posto tre ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi. Il ferito più grave è stato in seguito trasferito al Deu di Cisanello.

By