Avv. Vincenzo Taverniti, ultime parole da consigliere: “A breve il nuovo mister”

PISA – A margine della vittoriosa gara del Rigamonti, il primo a presentarsi in sala stampa, dopo un po di attesa, è l’Avv. Vincenzo Taverniti che così esordisce: “Questa è la mia ultima dichiarazione da consigliere, faccio un passo indietro, ringrazio una squadra fantastica e mister Gianluca Colonnello.

Dal 13 di Agosto prossimo non farò più parte del consiglio di questa società. Ripeto che questa squadra stasera a Brescia ha dato un segnale forte che sicuramente ci farà portare il Pisa a dare grandi soddisfazioni a tutta la tifoseria. Per quanto riguarda il comunicato stampa, uscito alla fine del primo tempo, esso parla chiaro, il sindaco di Pisa Filippeschi ha avuto l’incarico di raccogliere le offerte di interesse. Da parte del nuovo presidente Calleri, egli sta già lavorando per il Pisa è sta scegliendo già il nuovo allenatore”.

All’Avv. Taverniti viene ancora chiesto riguardo ad un cambio di proprietà : “Non posso rispondere a questa domanda, io posso dire solo che ho lavorato con il cuore e non posso aggiungere altro, Forza Pisa!!”. Ma di questo fondo internazionale ne è a conoscenza? :”Da ciò che ho potuto vedere e sentire in merito, non posso dire che ci sia una trattativa. Io fino al 13 agosto ho una sorta di “prorogatio “e vorrei lavorare per il bene del Pisa”.

E riguardo a Mian? : “Con lui ho avuto un buon rapporto e tuttora lo sento e lo presenterò a Marco Calleri. Riguardo poi alla situazione creatasi, fosse stato presente Petroni l’avrebbe risolta in due minuti”

Maurizio Ficeli

By