“Azzurro – Vigilia di un miracolo”, lo spettacolo/concerto di Francesco Bottai

BIENTINA – Si terrà venerdì 5 gennaio 2017 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre, 30, dove Francesco Bottai, chitarra e voce, propone, unica data in Italia, “Azzurro  Vigilia di un miracolo”. Con anche, Mirco Capecchi al contrabbasso, Daniele Aiello al pianoforte e Nico Gori al clarinetto. 

Si tratta di un viaggio musicale tra Celentano e Conte all’interno della quarta stagione (edizione 2017/2018) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatroovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

Il concerto/spettacolo è un omaggio brillante e spiritoso a due miti della musica italiana. Da geniale cantautore Francesco Bottai ed i suoi musicisti tesseranno una serata di belle canzoni. Un affresco in parole e note condito dalla leggerezza e dalla sagacia dovuta al Dna iper pisano. Primo passo verso un progetto più ampio sui grandi cantautori mondiali al quale Francesco Bottai sta lavorando.

Non tutte le notti sono buie, non tutte le notti sono uguali. Alcune notti sono ordinarie, altre uniche ed inimmaginabili. Sapevate che la notte di Befana è la notte dei cantautori ? É la notte che ha visto nascere Adriano Celentano e Paolo Conte, la notte della calza che porta dolcezze e speranze. La notte della Befana 2018 porta in prima nazionale il concerto/evento di Francesco Bottai, applaudito alle Sfide nelle passate stagioni con i Gatti Mezzi e Lisciami/ Marinati 43. Sarà un ottimo modo per avvicinarsi alle ultime ore di festività natalizie e fare il pieno di buone energie.

Informazioni 328 0625881 e 3203667354info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietti: 10 euro intero – 8 euro ridotto.

By