Il Bagno degli Americani sostiene Max Mattei prossimo ai mondiali Adaptive Surf in California

PISA – Domenica 13 novembre a Pisa al ristorante “I giardini del Colombre” presso l’ex convento dei Cappuccini, avrà luogo la cena evento a sostegno di Massimiliano Mattei e della sua partecipazione ai mondiali di adaptive surf in California.

Sia il Surf che la disabilità non ottengono il meritato sostegno economico da parte delle aziende e delle società sportive e proprio per questo Massimiliano ha bisogno dell’aiuto di tutti per realizzare il suo “sogno americano” e poter portare in rappresentanza dell’Italia la sua storia di rivincita in California. A dicembre il surfista Massimiliano si imbarcherà per San Diego con gli altri due componenti del team nazionale Fabio Secci e Fabrizio Passetti.

La cena, del costo di 25 euro, ha lo scopo di aiutare i ragazzi nel sostenere le spese necessarie e avere il miglior successo possibile. Un menù tipicamente toscano e la presenza certa e gradita di un ospite di eccezione come Bobo Rondelli con la sua chitarra sono già un motivo per non mancare.

Sarà inoltre proiettato un video, pensato per l’occasione, che cerca di spiegare cosa rappresenti e significhi per Massimiliano Mattei il surf: cavalcare l’impossibile. Per l’occasione sarà possibile vedere la tavola costruita e pensata per i mondiali da Federico Eclipse. Non solo una tavola da surf, ma un progetto personale di superamento delle difficoltà. A chiusura dj set e brindisi, per augurare ai nostri ragazzi italiani il miglior risultato possibile. È’ Gradita la prenotazione: I giardini del Colombre 366 899 3287

By