Ballottaggio a San Giuliano. Ultime ore di campagna elettorale. Ieri il duello all’Easy Hotel. Domenica si vota il nuovo Sindaco

PISA – Domenica 8 giugno a San Giuliano si voterà al ballottaggio per la scelta del sindaco di San Giuliano. Sergio Di Maio, candidato per la coalizione del centrosinistra, chiuderà la sua campagna elettorale domani 6 Maggio a San Giuliano, in Piazza Italia, alle 21 dove Interverrà Simona Bonafè, eurodeputata PD, eletta nella circoscrizione Italia Centrale.

Saranno presenti i rappresentanti della coalizione. Alla serata parteciperanno le “Girlesque”, una street band italiana tutta al femminile.

Intanto ieri pomeriggio all’Easy Hotel di San Giuliano si è consumato l’ultimo duello organizzato dal giornale “Il Tirreno” con Giuseppe Strignano candidato a Sindaco del (M5S). E’ stato un confronto duro sui tagli alle spese. “Pagare meno e pagare tutti”, questo il pensiero di Di Maio, contrapposto a quello di Strignano che ritiene siano necessario tagli alle spese per un comune il cui bilancio vacilla sempre di più. Domenica le urne diranno chi ha ragione nel primo ballottaggio della storia di San Giuliano Terme che elesse l’ultima volta Paolo Panattoni al primo turno con oltre il 60% dei consensi.

20140605-124209.jpg

20140605-124222.jpg

20140605-124231.jpg

By