Bando per l’assegnazione di palestre scolastiche e impianti sportivi. Ecco come presentare domanda

PISA – Già partito il Bando per l’assegnazione delle palestre scolastiche negli orari extracurricolari e degli impianti sportivi del Comune di Pisa riservato alle associazioni sportive e ai soggetti interessati per la stagione settembre 2016 – giugno 2017.

In particolare l’uso degli spazi compresi negli impianti per lo svolgimento di attività sportive a carattere agonistico, formativo e promozionale, è consentito prioritariamente a società, associazioni sportive regolarmente costituite e scuole di ogni ordine e grado. Le richieste potranno essere presentate per svolgere attività ludico-motorie, attività di allenamento oltre che per l’espletamento di gare di campionato presso gli impianti.

Compatibilmente con gli orari e le attività, è consentito l’uso degli impianti anche alle associazioni sportive non aventi sede legale a Pisa, ai Comitati di Regata del Palio di S. Ranieri, di Regata delle Antiche Repubbliche Marinare e alle Magistrature del Gioco del Ponte.

La modulistica e il Bando, con l’elenco delle palestre e degli impianti, è disponibile presso l’Ufficio Sport in via degli Atleti Azzurri Pisani, presso l’URP e sul sito web del Comune di Pisa. Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente all’URP entro le 12.30 del 13 luglio. L’URP, che ha sede a Palazzo Pretorio in piazza XX Settembre, è aperto dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 12-30, e Martedì e Giovedì dalle 15 alle 17. Per informazioni: Ufficio Sport, tel. 050.5324747.

By