Ecco “Barbaricina’s Got Talent”. Per iscriversi c’è tempo fino al 8 Novembre

PISA – Canto, ballo, musica e recitazione: Sabato 25 novembre dalle 19 alle 21.30 presso la Chiesa di Barbaricina in via Achille Grandi una serata tutta dedicata ai talenti denominata “Barbaricina’s Got Talent” nel corso della quale grandi e piccini avranno la possibilità di mettersi in mostra e sprigionare la propria energia.

Ad organizzare l’evento, patrocinato dal Comune di Pisa  il Ctp 2 in collaborazione con il Comitato Eventi e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Barbaricina.

Le iscrizioni al concorso si chiuderanno l’8 novembre  e le audizioni per una selezione dei partecipanti saranno effettuate sabato 11 novembre dalle 17 alle 19.30 da un gruppo di 4 selezionatori, due scelti dalla Chiesa e due scelti dal CTP2. Sarà concessa un massimo di 5 esibizioni per categoria-talento. L’addetta al comitato della giuria per le audizioni sarà Teresa Di Ruscio. A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della serata e alla fine della stessa sarà offerto un rinfresco. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 340.5591862

 

By