Barletta, sono venti i convocati da mister Orlandi per la trasferta di Pisa

PISA – Pippa e Mantovani dentro, Romeo e Allegretti fuori. E’ partita con queste “novità” la missione-Pisa per il Barletta Calcio. 20 i convocati biancorossi per la sfida della 18^ giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, in programma domenica 5 gennaio, alle ore 14.30, presso lo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” all’ombra della Torre.

Reintegrato l’esterno cilentano, assente dal 2-4 di Benevento del 24 novembre, e inserito a più riprese nelle liste degli “epurati” (dove sono già finiti Picci e Prutsch), mentre restano out il capitano e Romeo: torna a disposizione Mantovani, assente per squalifica nell’ultima gara del 2013 a Grosseto. Assente anche La Mantia, mentre in lista si affacciano i giovani Guglielmi, Matera, Mastroberti e La Forgia. Questo l’elenco dei calciatori precettati da mister Orlandi per la trasferta toscana:

PORTIERI: Liverani, Vaccarecci

DIFENSORI: Camilleri, Di Bella, Guglielmi, Cascione, Maccarone, Pippa, Ferreira

CENTROCAMPISTI: Matera, Branzani, Ilari, Cane, D’Errico, Legras, Mantovani

ATTACCANTI: Cicerelli, Mastroberti, Zigon, La Forgia.

In chiave-formazione, probabile la conferma del 4-2-3-1 visto a Grosseto: in difesa Pippa e Cascione si giocano una maglia, con Di Bella e Camilleri al centro. In mezzo torna Mantovani, mentre la posizione di Ilari ruota intorno alla presenza di Zigon: se gioca lo sloveno, l’ex Ascoli va sulla trequarti, mentre con Branzani in campo, Ilari giostrerà da centravanti.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA (4-2-3-1): Liverani; Cane, Camilleri, Di Bella, Cascione (Pippa); Legras, Mantovani; D’Errico, Branzani (Zigon), Cicerelli; Ilari. A disp: Vaccarecci, Maccarone, Pippa, Ferreira, Matera (Guglielmi), Zigon, Mastroberti. All: Orlandi.

Fonte: Barlettalife.it

20140103-133616.jpg

By