Base Italia e le ragioni del NO. Il 5 Novembre incontro a Pisa

PISA – Base Italia da ormai inizio ottobre è presente anche in Toscana grazie alla presenza del coordinatore regionale Dott.ssa Maria Chiara Zippel, nominata dal Direttivo Nazionale del partito.

“Base Italia, nasce dal grande progetto di unire il popolo e restituire al popolo i diritti e la dignità, valori che sono stati deturpati e svuotati di ogni più elementare significato. Dal 2013 l’organizzazione di Base Italia è un partito politico regolarmente riconosciuto.Base Italia ha scelto di dedicarsi alla politica per esercitare e rivendicare nelle sedi opportune i principi fondamentali della democrazia, della società e per la società”.

Dal prossimo anno – si legge dalla nota del coordinamento nazionale – saremo presenti sul territorio Toscano con il nostro simbolo e liste per le elezioni amministrative.

Il 5 Novembre a Pisa Base Italia Toscana ha organizzato un evento atto ad esporre le Ragioni del No. Saranno presenti il Prof. Pierfranco Pellizzetti Giornalista del Fatto Quotidiano e l’Avv. Felice Besostri promotore dei comitati del No, al referendum costituzionale del 4 dicembre che ci spiegheranno le ragioni per le quali dobbiamo votare NO. L’incontro si terrà dalle ore 17.00 presso La Paperina in Via Largo Arieti, 25 (zona Porta a Lucca) Pisa

By