Beach Soccer. In Coppa Italia quarto posto per il Pisa sconfitto dal Catania

PISA – Incubo quarto posto per il Pisa Bs. I nerazzurri cedono di misura al Catania Bs per 3 a 2 e conquistano per la seconda stagione consecutiva la medaglia di legno in Coppa Italia.

Grande rammarico per la formazione di Pisa che si deve accontentare di questo ennesimo piazzamento dopo una prestazione più che buona. La prima frazione di gioco finisce in parità, sullo zero a zero con il Pisa vicino al gol in più occasioni.

Nella ripresa i pisani ingranano la massima marcia e allungano di due misure sulla formazione siciliana, prima con Di Palma, autore di un bel pallonetto che sorprende Spada in uscita, poi con il solito Madjer.

Forte del vantaggio il Pisa ci crede, ma deve fare i conti con un Catania stoico che in pochi minuti riesce a riacciuffare i nerazzurri, passando anche in vantaggio. Complice della formazione catanese qualche ingenuità di troppo nelle fila del Pisa.

I minuti scorrono inesorabili e il Pisa nonostante la grande voglia di riscatto, non riuscirà più a pareggiare i voti.

Si conclude così per il Pisa una Coppa Italia dal sapore dolce-amaro, che dimostra ancora una volta di essere una delle migliori formazioni Italia, pur con qualche piccolo aspetto da migliorare. Lavoreranno proprio su questi aspetti Mister Marrucci e il suo staff in vista dell’ inizio del Campionato Serie A 2017 che prenderà il via da Firenze proprio mercoledì 14 Giugno nella suggestiva location di Piazza Santa Croce.

By