Beach Soccer. A Fornacette le finali del Memorial Francesco Batoni

FORNACETTE – Ad una giornata dalla fine del 2´ Memorial Batoni, organizzato dal Pisa Beach Soccer, presso la Beach Arena di Fornacette, sono già delineate gli accoppiamenti delle finali in programma questa sera Venerdi 21 Luglio.

Per la finale 3/4 (ore 21)posto scenderanno in campo il Fornacette Bs e i Pisani Inside.
Per la finalissima (ore 22) che decreterà invece la vincitrice assoluta del Torneo, si sfideranno il Blackie Team e la Battini Assicurazioni.
A poco più di 24 ore dalla fine del Torneo, gli organizzatori possono già sbilanciarsi per quanto riguarda il successo ottenuto dalla manifestazione. “Siamo felicissimi di come stanno andando le cose. Il torneo ha avuto un gran successo, dieci squadre hanno composto il tabellone gare. Ogni partita ci ha regalato grandi emozioni, sono scesi in campo campioni del calibro di Marrucci, Battini (entrambi nel giro della Nazionale Azzurra Beach Soccer), ma anche ragazzi che hanno mosso i loro primi passi sulla sabbia proprio in questo Torneo.” Afferma il Presidente Donati, che prosegue:
“Abbiamo riscontrato entusiasmo, sono sicura che molti dei ragazzi che si sono avvicinati per la prima volta al Beach Soccer, avranno voglia di continuare a coltivare questa passione. Era anche questo il nostro intento, oltre che quello chiaramente di ricordare in maniere egregia l´amico Batoni, prematuramente scomparso due anni fa”.
Il Pisa Beach Soccer, coglie l´occasione per ringraziare ancora una volta pubblicamente tutto il proprio staff, per la collaborazione e l´attività dimostrata in queste importanti settimane (ricordiamo che la formazione pisana è anche attualmente impegnata nella disputa del Campionato Serie A in giro per l´Italia), tutti gli sponsor, gli amici del Csi e il Fornacette Fc.
Domani sera quindi, appuntamento alla Beach Arena di Fornacette per le finali del 2´ Memorial Francesco Batoni.

By