Benevento – Pisa, questa sera al “Vigorito” si prevedono oltre cinquemila spettatori. Seguite il nostro portale con i nostri aggiornamenti

PISA – Non ci sarà il tutto esaurito allo stadio “Ciro Vigorito” questa sera nell’anticipo della undicesima giornata del girone B della Prima Divisione tra Benevento e Pisa.

La diretta tv su Rai Sport 1 e la giornata lavorativa hanno inciso e non poco soprattutto suo tifosi nerazzurri, calcolati in una sola decina questa sera nella curva ospiti. Sono partiti due pulmini del Club Autonomo da Pisa e una piccola delegazione del Centro di Coordinamento per la città campana.

Il resto si godrà la sfida in tv a tifare Pisa. I ragazzetti di mister Pagliari tenteranno di sfatare un tabù, visto che nelle ultime quattro sfide i nerazzurri sono usciti dal “Vigorito” senza neanche un punto.

Se ci saranno pochi tifosi Pisani sugli spalti, non è’ che la prevendita sia andata molto bene neanche in casa Benevento, visto che si supereranno di poco le 5.000 unità all’interno dell’impianto sannita.

Questa mattina la squadra ha effettuato una breve rifinitura di circa un ora. Scelte pressoché obbligate quelle di mister Pagliari che dovrà fare a meno di diversi elementi tra i quali Rozzio, Martella, Favasuli, Bollino e Adornato. Aggregati per la sfida contro gli Stregoni anche i giovanissimi Brillanti e Mattioli.

Non perdete i nostri servizi questa sera. Sul nostro portale prima durante e dopo vi racconteremo tutto sulla sfida del Pisa. Nel dopo gara, servizi, pagelle, interviste e quant’altro su Pisanews.net. Seguiteci numerosi!

LA FOTO SOTTO E’ DI MASSIMO FICINI

20131108-155921.jpg

By