Benny Carbone: “I nuovi giocheranno tutti. L’Arena piena? Non mi spaventa”

PISA – Alla vigilia della sfida con il Pisa parla nella conferenza stampa della vigilia Benny Carbone allenatore della Ternana.

“Sono tutti convocati compresi Flavioni e Battista. I nuovi forse giocheranno tutti Monachello, Pettinari. Per Ledesma attendiamo il transfer. Monachello sta bene è voglioso di entrare e darci una mano, come tutti gli altri che sono arrivati. Stanno bene. Magari non tutti hanno i novanta minuti nelle gambe ma ci sono. Ledesma credo che sia il più in forma di tutti, ha giocato sempre. In queste due settimane mi ha detto che si è allenato con un preparatore atletico. “I nuovi arrivati sono talmente forti ed esperti che non hanno bisogno di fare tanti allenamenti con la squadra”.

Carbone parla di un gruppo motivato Con il Pisa è la partita della svolta ma non solo per me. Ora la squadra sta vedendo quanta volontà e forza ha la società”.

“In settimana Ho trovato un gruppo motivatissimo. Li ho visti differenti, sono arrivati con la testa giusta. Adesso che c’è un certo tipo di concorrenza è diverso per tutti. Non c’è nulla di scontato. Non abbiamo più alibi. Questa è una partita che ci permette di ribaltare tutto. Loro si sono rinforzati ma anche noi”.

Benny Carbone non ha paura La partita l’andiamo a fare a testa alta consapevoli delle nostre forze. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze. La “cazzimma” non deve mai mancarci. Troveremo una squadra molto aggressiva, Ringhio è un esperto in questo. L Arena non mi spaventa, abbiamo giocatori esperti che sapranno gestire questo aspetto

Sul mercato dice “Surraco, Bacinovic, Dugandzic e Battista hanno bisogno di andare a giocare. Non escluso che possano arrivare altri due elementi. A Tasxone invece gli abbiamo peoprosto il rinnovo

By