Benny Carbone: “Pensate davvero che il Pisa si sia allenato cinque giorni? Incontreremo una squadra in salute”

PISA – Nell’immediata vigilia della sfida contro il Pisa ha parlato il tecnico della Ternana Benny Carbone

“Ho preso la squadra da diciannove giorni, ma non mi posso nascondere dietro un dito o dietro alla prestazione di Cittadella, che è stata pessima. Io sono arrivato con entusiasmo, ma non ho mai detto di essere Mourinho, non ho la bacchetta magica, per fare bene ci vuole del tempo.

Il tecnico della Ternana poi parla del Pisa: “Ma voi ancora credete che il Pisa si sia allenato solo cinque giorni? Ma il Pisa sta bene, ha lavorato, è in condizione, e se non lo sei non riesci a fare una prestazione come quella che ha fatto il Pisa contro il Novara. Il Pisa si è allenato e sono preoccupato perchè incontriamo una squadra in salute, e noi domani dobbiamo partire allo stesso livello, se no siamo in grossa difficoltà”.

Il tecnico rossoverde parla del modulo: “Non stravolgo niente. Io se cambio modulo non perdo niente, ho solo bisogno di fare risultato, devo essere cinico e diretto, non mi interessa del modulo. Io devo mettere la migliore formazione in campo, e cambiare modulo e passare a quattro non mi preoccupa. Devo dare alla squadra modo di lavorare sui concetti, non interessa il modulo”.

Fonte: TernanaNews

By