Berretti Pisa 1909, buon pari (1-1) a Viareggio. Ghelardoni risponde a Camero F.

PISA – La formazione Berretti del Pisa 1909 coglie un buon pareggio (1-1) sul campo del Viareggio. Un risultato maturato con la squadra nerazzurra ridotta in dieci dal 25′ del primo tempo che è riuscita a portare via dalla Versilia un punto prezioso.

La squadra di Christian Amoroso si era addirittura portata in vantaggio al 28′ con un gol del talentoso Camero F. Tre minuti prima il Pisa era rimasto in dieci per l’espulsione di Puccetti per doppia ammonizione. Il primo tempo si chiudeva però a favore dei nerazzurri che subivano il pareggio bianconero al 4′ della ripresa con un gol realizzato da Ghelardoni. Al 53′ proprio quest’ultimo veniva espulso e si ristabiliva così la parità numerica. Il Pisa gestiva la partita e portava a casa un buon pareggio. Sabato prossimo la squadra di mister Amoroso affronterà nel derby a Putignano il Tuttocuoio.

VIAREGGIO – PISA 1-1

VIAREGGIO: Vetta, Anedda, Mioni, Del Nero (65′ Vasquez), Tonetti, Giovino, Maggi (83′ Andreozzi), Manfredi, Tartarini, Ghelardoni, Francesconi (55′ Grottino). A disp. Corucci, Grottino, Radicchi, Grassi, Andreozzi, Vasquez, Pellegrini. All. Massimo Galli.

PISA: Casini, Tosi (78′ Marchetti), Ciacci, Marcon, Mattioli, Vannucci, Puccetti, Brillanti, Paccagnini, Camero F. (58′ Martinelli), Muca (51′ Mazzolli). A disp. Pardini, Lenzini, Passaglia, Brunetti. All. Christian Amoroso

RETI: 28′ Camero F., 49′ Ghelardoni

NOTE: giornata piovosa, terreno in buone condizioni. Al 53′ espulso Ghelardoni per doppia ammonizione e al 25′ Puccetti e al 93′ Martinelli per doppia ammonizione. Ammoniti Mioni, Manfredi (V), Tosi (P). Angoli 3-2 per il Viareggio. Rec. Pt 1′, St 5′.

20131102-190016.jpg

By